Missing Denise "Aiutaci a Trovarla" " Help us find her" " Nous aider à trouver." (Official Web Site/Sito Ufficiale): www.cerchiamodenise.org - www.cerchiamodenise.it (Blog Ufficiale/Official Blog): http://informazione.cerchiamodenise.it Per informazioni utili/For useful information: aiutiamo@cerchiamodenise.org - VOGLIAMO DENISE LIBERA ! VERITÀ E GIUSTIZIA!
venerdì 20 novembre 2015
PIERA MAGGIO: APPENA DIECI GIORNI DOPO IL SEQUESTRO DI DENISE, MI TELEFONO' VERONICA PANARELLO
20 NOVEMBRE 2015 - PIERA MAGGIO: NEL 2004 APPENA DIECI GIORNI DOPO IL SEQUESTRO DI DENISE, RICEVETTI UNA TELEFONATA DA VERONICA PANARELLO, LA MAMMA DEL PICCOLO LORIS STIVAL.
Non voglio entrare nel merito della vicenda caso Loris Stival, anche perchè preferisco non esternare il mio pensiero o parere, ne tanto meno dare giudizi, saranno le persone preposte a farlo ..
Ho preferito restare in silenzio in questi mesi facendo svolgere il lavoro di tutti. Adesso dopo le ultime verità sul caso, emerge un fatto successo dopo soli dieci giorni dal sequestro della mia bambina. Fatto già noto agli inquirenti della Procura di Ragusa, e reso pubblico durante una puntata di Chi l'ha visto? attraverso un intercettazione degli stessi familiari della sig.ra Veronica Panarello, che risale al 3 Dicembre 2014, contenuta nelle 267 pagine depositate dalla Procura di Ragusa, Antonella Panarello chiama la madre Carmela Aguzza chiedendole se ricordasse "quella volta in cui Veronica ha inventato di aver visto Denise Pipitone".
Nei giorni successivi al sequestro di Denise, vivevo giorni concitati pieni di disperazione dove non vivevo ne la notte ne il giorno, ogni singola telefonata era la mia forte speranza che era quella giusta, attendevo la segnalazione perfetta, che mi facesse riabbracciare la mia piccola, erano giorni frenetici.
Tra le centinaia di telefonate sulla mia utenza telefonica, ne ricevetti una particolare che mi fece sperare tantissimo, dall'altro capo del telefono c'era una giovane Veronica Panarello, allora 15 o 16enne.
Mi raccontò di aver visto Denise Pipitone, di averla riconosciuta e toccata, si trovava in compagnia di due uomini su una macchina, la bambina piangeva disperata e chiedeva della sua mamma, aggiungendo particolari minuziosi che non sto a dire, ma che mi hanno portato in quei momenti a pensare che fosse veramente mia figlia, tanto che quella telefonata a distanza di tempo era nel mio pensiero, PECCATO CHE TUTTO QUESTO SI TRATTASSE SOLO DI UNA STORIA INVENTATA. Gli inquirenti all'epoca fecero le verifiche del caso ascoltando la Veronica Panarello, IL TUTTO SI RIVELO' UNA BUFALA, ARCHITETTATA DALLA STESSA PANARELLO, CHISSA' A QUALE SCOPO.
Su quello che mi riguarda personalmente mi sento di esprimermi anche duramente perchè questo suo gesto mi ha fatto tanto male. Se una persona si comporta in questo modo, creando allarmismo e false speranze in un modo tanto crudele giocando con i sentimenti di una madre sofferente, penso proprio che non sia un agire dettato da persona normale, probabilmente aveva bisogno di aiuto già allora.
Il caso ha voluto che a distanza di anni, mi rivedo il nome di questa oramai madre "Veronica Panarello", coinvolta in una storia di cronaca dolorosa...
Ogni caso è a sé. Non c'è dolore più grande che sopravvivere ai propri figli. Piera Maggio
SITO: www.cerchiamodenise.it
BLOG: http://informazione.cerchiamodenise.it
PROFILO: www.facebook.com/missing.d.mp
PAGINA FAN UFFICIALE: www.facebook.com/pipitonedenise
Nessun commento:
Posta un commento