martedì 21 novembre 2017

DENISE PIPITONE CASSAZIONE: "STESSO MOVENTE ATTRIBUIBILE AD ANNA CORONA"

RIFLESSIONE... 🤔
👉 Nelle motivazioni della Cassazione si legge che Jessica Pulizzi, non era l'unica ad avere risentimento verso Denise Pipitone, anche a sua madre (Anna Corona) "era attribuibile lo stesso movente". 
Un invito a indagare ulteriormente in  quella direzione? 
Una cosa è certa, non l'hanno rapita gli alieni...


Nata il 26/10/2000 - Sequestrata il 01/09/2004
#DeniseNoiNonMolliamo 💖
#web/sito: www.cerchiamodenise.it
🎀 Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it

venerdì 3 novembre 2017

PIERA MAGGIO: Ad oggi, ci accorgiamo che in questi anni, poco è cambiato riguardo l'alberello per non parlare di altro...

Mazara del Vallo 03/11/2017
#VIDEO ALBERELLO: https://www.facebook.com/pipitonedenise/videos/10155898002689283/
L'alberello, piantato presso Villa Jolanda, dedicato a Denise. Purtroppo segnalato più volte, per lo stato di abbandono.
👉 L'alberello ed il cartello augurante il buon compleanno di Denise, fu piantato il 26 ottobre 2006, in occasione del sesto compleanno di nostra figlia, un ricordo voluto dai suoi compagni di scuola, con l'accordo dell'allora amministrazione. 
Ad oggi, ci accorgiamo che in questi anni, poco è cambiato riguardo l'alberello per non parlare di altro... Non riusciamo a comprendere come possa essere ignorata la trascuratezza in cui versa il cartello malconcio incastrato nel fusto, tanto da diventare un tutt'uno con l'albero stesso. Perché tanta negligenza e poca attenzione? 
Da genitori colpiti da questa dolorosa vicenda, pensavamo, che la città dove Denise, vi è nata e sequestrata, potesse IN PRIMIS, sostenerla maggiormente. In alcuni casi particolari di cronaca, esistono delle ricorrenze, che non dovrebbero passare inosservate, a maggior ragione quando si tratta del sequestro di una minore, ogni pretesto potrebbe essere buono per parlarne e fare veicolare le sue foto, eppure nella nostra città questo spesso non accade! se non sporadicamente, se non fosse per l'alta attenzione mediatica nazionale e per noi genitori, il tutto cadrebbe nel dimenticatoio.
Già nel marzo del 2014, anche noi genitori abbiamo segnalato la trascuratezza e l'incuria di quel posto, addirittura il fusto dell'albero si stava tranciando, con un filo di ferro che un tempo era stato piantato nel terreno.
Volutamente non abbiamo più parlato di questo luogo... Ci fa tanto male vedere determinate cose che dovrebbero rappresentare una parte di nostra figlia, trattate in un certo modo, il tutto sotto gli occhi di tutti. 
Siamo convinti che alcuni gesti a favore di Denise, dovrebbero essere compiuti in modo naturale, spontaneo, ma se questa sensibilità, attenzione e amore, nei suoi riguardi non esiste, preferiamo che nulla avvenga forzatamente, anche se basterebbe poco per fare tanto, dimostrando di esserci con i fatti e non con le parole.
Denise non va solo ricordata, una bambina scomparsa, merita tutta l'attenzione dovuta, senza se e senza ma.

Piera Maggio e Piero Pulizzi

P.S. Se all'amministrazione comunale, l'alberello potrebbe dar fastidio, se lo ritengono opportuno lo possono anche sradicare, tanto di sicuro non ci toglieranno più di quanto non sia già stato fatto.

Questo pezzetto di video è stato estrapolato da un servizio realizzato da Francesco Mezzapelle il 27/10/2017

https://cerchiamodenise01.blogspot.it/2014/03/piera-maggio-e-piero-pulizzi-denise-va.html 
https://cerchiamodenise01.blogspot.ch/2014/03/
 




Nata il 26/10/2000 - Sequestrata il 01/09/2004
#DeniseNoiNonMolliamo 💖
#web/sito: www.cerchiamodenise.it

🎀 Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it

#denisepipitone #italia #sicilia #mazaradelvallo #NoiNonMolliamo !