mercoledì 9 gennaio 2013

La Procura di Marsala chiede l'archiviazione per Anna Corona nonostante ciò che è emerso nel processo per presunti i rapitori di Denise Pipitone . PIERA MAGGIO: DIRE DI ESSERE INDIGNATI E' VERAMENTE POCO

VERGOGNA.. SI DEVONO VERGOGNARE! TUTTI COLORO CHE STANNO FACENDO IN MODO CHE NON EMERGA LA VERITA' SUL SEQUESTRO DI DENISE. (NON DEMORDO, CONTINUO NELLA LOTTA PER LA VERITA', GIUSTIZIA, MA SOPRATTUTTO SAPERE DOVE HANNO PORTATO DENISE, QUESTI DUE MOSTRI: ANNA CORONA E JESSICA PULIZZI)  FORSE O MAGARI DENISE, HA DECISO ALL'ETA' DI QUASI 4 ANNI, DI ANDARE A VIVERE DA SOLA? SONO STATI GLI ALIENI A PRENDERLA? GLI ZINGARI ? COSI' COME AVEVANO SOSTENUTO I DIFENSORI DI JESSICA PULIZZI E ANNA CORONA, DURANTE IL PROCESSO, PER QUESTA PROCURA DI MARSALA, CHI HA PRESO DENISE?. FORSE FINO ADESSO ABBIAMO TUTTI GIOCATO ALLA FAVOLA DEL LUPO E CAPPUCCETTO ROSSO?. (P.M)
Gli avvocati di Jessica parlano di speculazioni fantasiose che hanno messo in dubbio l' innocenza di Anna Corona e sono certi della non colpevolezza di Jessica . La procura e' d'accordo almeno per quanto riguarda Anna Corona, e quindi cosa ci stiamo a fare? chi ha preso Denise, per la Procura di Marsala?

La Procura di Marsala chiede l'archiviazione per Anna Corona nonostante ciò che è emerso nel processo per presunti i rapitori di Denise Pipitone .

1) abbiamo scoperto che l'orario nel foglio di presenze dell'hotel Ruggero II di Mazara ove lavorava la madre di Jessica Pulizzi la Sig.ra Anna Corona e' stato apposto dalla sua amica e collega F.sca Adamo, ma questa intervistata dalla troupe di "chi ...l'ha visto" nel 2010 e sentita più volte nel 2004 dagli inquirenti non l'aveva mai riferito . Potrebbe esser stata una dimenticanza e quindi questo fatto non significa nulla .

2) la persona che guida la Ford Fiesta, il 1 settembre del 2004, che va a sbattere nel marciapiede, secondo quanto riferisce il testimone oculare ha dei capelli biondi con una ciocca rossa. L'amica di Anna Corona, la sig.ra F.sca Adamo all'udienza ha riferito che in quel periodo portava i capelli chiari con una mèche rossa. Consideriamo anche questa una coincidenza e la valutiamo come tale .

3) la nonna di Jessica riferisce di esser stata avvisata, da sua figlia Anna Corona alle 12:15, di andare a casa dalle ragazze perché era successo una cosa grave . Anche questo consideriamolo come un cattivo ricordo della signora anziana che avrebbe confuso date e fatti .

4) la nonna sentita in udienza dice di avere saputo che Denise Pipitone era figlia del suo ex genero Piero Pulizzi " quando l'hanno trovata", così si esprime letteralmente la nonna . Ma scusate hanno trovato Denise e noi no ne sappiamo nulla ? beh, no, si tratta certamente di un lapsus dell'anziana signora .

5) gli agenti che si recano senza mandato di perquisizione a casa di Anna Corona, questa li fa accomodare, così lei ci riferisce nella casa al piano terra della vicina, fatto questo confermato anche dalla vicina di casa che è stata sentita al processo qualche settimana fa. Scopriamo, dopo che sentiamo il M.llo Di Girolamo, che la signora Corona fa ispezionare spontanemente dimostrando collaborazione, la casa della vicina e non quella propria . Certamente si sarà confusa!

In conclusione questi sopra riportati sono le ultime novità processuali della vicenda a cui aggiungiamo l'ennesima intercettazione captata sul motorino di Jessica Pulizzi, ove è possibile rilevare due voci che dicono in dialetto: " vai a pigliare a Denise, ma Peppe cosa ti ha detto? È l'altra voce risponde dove la devo portare? Al di la' di tutto, quello che più mi sconvolge, è' la risposta.

Infatti volendo ragionare sempre in maniera garantista potremmo dire che si tratta di due persone che casulamente si aggiravano attorno al motorino di Jessica e parlavano di un'altra Denise, ma la risposta fuga qualsiasi dubbio perché con la frase dove la devo portare si fa esplicito riferimento ad un "pacco persona" quindi ad un sequestrato !! Esprimete le vostre valutazioni . Grazie

A breve conosceremo le motivazioni per cui la Procura di Marsala ha chiesto l'archiviazione per Anna Corona. Magari si potranno trovare spunti per la difesa di Anna Corona, visto che ne chiedono l'archiviazione. http://informazione.cerchiamodenise.it

Nessun commento:

Posta un commento