giovedì 10 luglio 2014

09/07/2014 CHI L'HA VISTO? Vogliamo #giustiziaperdenise #missingdenise #cerchiamodenise

Poichè ancora a oggi erroneamente vengono riferite date non corrette sull'età delle persone coinvolte di questo caso, vorremmo chiarire. Denise Pipitone è nata il 26 ottobre 2000 - sequestrata il 1 settembre 2004. Jessica Pulizzi al momento del sequestro aveva 17 anni e mezzo, dopo pochi mesi compiva il 18° anno di età. Alice Pulizzi al momento del sequestro aveva quasi 12 anni, poichè è nata il 27 ottobre 1992.

09/07/2014 CHI L'HA VISTO ? TORNA SUL CASO DELLA PICCOLA DENISE => clicca il link => al min. 53:05 in poi => http://shar.es/NqFL3

10 ANNI SENZA DENISE E SENZA GIUSTIZIA!
“ LE DICHIARAZIONI DI ALICE PULIZZI POCO CONVINCENTI. SCOPERTE 5 NUOVE INTERCETTAZIONI”

Denise Pipitone: Riepilogo Processo Di Appello 04/07/2014 AMARAMENTE INCREDIBILE MA VERO, SE NON CI FOSSE DA PIANGERE, CI SAREBBE DA RIDERE......?!
Nell'udienza del 4 luglio 2014, la Corte ha ascoltato Alice, sorella di Jessica Pulizzi, anche lei indagata di reato connesso, la quale ha risposto cadendo più volte in contraddizioni, la sua versione su alcune domande poste dalla Corte, sembravano illogici confusi poco credibili, insomma ha confermato l'alibi della sorella, così come ha fatto già nel processo di primo grado. Invece il maresciallo dei carabinieri che doveva essere ascoltato oggi per motivi personali non è potuto intervenire, verrà sentito nel mese di settembre. Il primo settembre 2004, il maresciallo assieme ad altre autorità, si recarono nell'abitazione di Anna Corona per un controllo, e la stessa li accolse nell'appartamento della vicina di casa, comportandosi come fosse nella propria abitazione. Inoltre dopo che la Corte, ha dato l'incarico alle operazioni peritali svolte a Roma presso la Sezione anticrimine della polizia di stato, di cui oggetto ripulire le intercettazioni ambientali, abbiamo avuto una amara scoperta, sono emerse dal materiale acquisito dal perito, nuove intercettazioni di cui non eravamo a conoscenza. Incredibile che dopo 10 anni dal sequestro di Denise, e dopo varie peripezie, oggi emerge inaspettatamente anche per la Corte, il fatto che esistono almeno 5 intercettazioni che non sono mai state portate a nostra conoscenza, una in particolare addirittura sapevamo che l'intercettatore in quella giornata era stato spento, cioè l'intercettazione dentro l'auto di Anna Corona dopo l'uscita dal commissariato del 11 settembre 2004 che si reputava addirittura inesistente... adesso risulta esistente.
OVVIAMENTE NON SI TROVERA' MAI UN RESPONSABILE DI CIO', NE TANTOMENO QUALCUNO AVRA' MAI DELLE COLPE. TUTTO NORMALE.... L'UNICA RESPONSABILE DI TUTTO MAGARI SARA' DENISE PIPITONE?, CHE SI E' FATTA RAPIRE DA DELLE BRAVE PERSONE?, E MAGARI ANCHE QUESTA MADRE CHE HA MESSO AL MONDO UNA BAMBINA MERAVIGLIOSA E ANCORA LOTTA PER RIAVERLA CON SE' E PER AVERE GIUSTIZIA E VERITA'?... CHISSA'... ORMAI TUTTO E' POSSIBILE!!
La prossima udienza è prevista per il 18 luglio 2014, è stata disposta per interloquire sulle intercettazioni di cui non ne conoscevamo l'esistenza, per ulteriori chiarimenti e conoscenza del materiale in questione. (PM)
 
***
Dal profilo fb, dell'avv. Giacomo Frazzitta
Caso Denise: udienza terminata dopo l'escussione di Alice Pulizzi, che è stata meno convincente del primo grado ed è caduta in molteplici contraddizioni, ma soprattutto non ha saputo dare spiegazioni su cose molto semplici. Insomma la sorella dell'imputata che ha dato un alibi, adesso è ancor più debole di prima se non completamente inattendibile . Alla fine dell'udienza si è parlato dell'attività svolta da me è dal nostro pool di consulenti riguardante le operazioni peritali svolte a Roma presso la Sezione anticrimine della polizia di Stato. Infatti per la perizia audio oltre alle conversazioni che conoscevamo e che dovevano essere oggetto di una ulteriore ripulitura, sono saltate fuori intercettazioni di cui si sconosceva l'esistenza, tra cui l'intercettazione dentro l'auto di Anna corona dopo l'uscita dal commissariato del 11 settembre 2004 che si reputava addirittura inesistente .....incredibile che dopo 10 anni dobbiamo casualmente scoprire intercettazioni, almeno 5, di cui non si sapeva l'esistenza....ma come al solito la colpa non è di nessuno, ci mancherebbe ...e quindi si è fatto un rinvio al 18 luglio per interloquire sulle intercettazioni, di cui non conoscevamo l'esistenza, dopo averle ascoltate. E così dopo 10 anni scopriamo saltano fuori sempre dati nuovi.....mah!!!!

(Se vuoi puoi condividere!)
>> MISSING DENISE PIPITONE <<
Pagina Fan, Gruppi e Profili UFFICIALI :
PROFILO UFFICIALE FB
===> www.facebook.com/missing.d.mp
===> www.facebook.com/pipitonedenise
===> Web/Sito UFFICIALE : www.cerchiamodenise.it
===> Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it/

HASHTAG PER DENISE >> vogliamo #giustiziaperdenise #missingdenise #cerchiamodenise

Nessun commento:

Posta un commento