domenica 26 ottobre 2014

DENISE OVUNQUE TU SIA AUGURI PER IL TUO 14ESIMO COMPLEANNO

DENISE OVUNQUE TU SIA AUGURI PER IL TUO 14ESIMO COMPLEANNO 
Ti abbiamo cercata voluta e amata, il 26 ottobre del 2000, sei nata tu!Denise, bellissima, un piccolo fagottino con il faccino paffutello che come un raggio di sole ci hai scaldati il cuore dal primo istante in cui ti abbiamo vista. Il 1 settembre del 2004, qualcuno ha deciso per noi, la nostra vita, il nostro amore, il nostro dolore, strappandoti dalle nostre braccia con un gesto tanto vile e disumano. Qualcuno ha deciso che era troppo l'amore che ti davamo, ed allora a messo fine a tutto questo, ma no al nostro pensiero al nostro cuore alla nostra anima e soprattutto alla speranza....
Anche se lontani, mentalmente sempre vicini. Ti auguriamo che la vita ti sorrida sempre e che da tutto questo male tu possa ricevere solo tanto bene. Che Dio ti protegga, ci manchi tanto. T.V.B (Mamma e Papà)

MAZARA DEL VALLO - PIAZZA MACELLO - LUNEDI' 27 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 10
In occasione del compleanno di Denise, sarà scoperta la stele realizzata dall’Amministrazione Comunale, d'intesa con i genitori, dedicata a Denise Pipitone ed a tutti i bambini scomparsi del mondo. Alla cerimonia parteciperanno Autorità civili, militari e religiose e delegazioni delle scolaresche materne, elementari e medie inferiori della Città.

Nessun commento:

Posta un commento