venerdì 2 ottobre 2015

LA CORTE D'APPELLO DI PALERMO, CONFERMA L'ASSOLUZIONE DELLA SORELLASTRA DI DENISE, "PER MANCATA INSUFFICIENZA DI PROVE"

LA CORTE D'APPELLO DI PALERMO, CONFERMA L'ASSOLUZIONE DELLA SORELLASTRA DI DENISE,  "PER MANCATA INSUFFICIENZA DI PROVE"

Oggi 2 ottobre 2015, i giudici della Corte d'Appello di Palermo, hanno confermato la sentenza in primo grado, con l'assoluzione di Jessica Pulizzi dal reato di sequestro di minorenne ex art. 530 co. II ( “il giudice pronuncia sentenza di assoluzione anche quando manca, è insufficiente, o è contraddittoria la prova.” ) ( in pratica ex per insufficienza di prove) mentre Gaspare Galheb, ex  fidanzato di Jessica Puizzi, accusato per false dichiarazioni al P.M. era stato condannato in primo grado, alla pena di anni 2  ( per  false dichiarazioni al pm, sarebbero che ha nascosto le informazioni sul sequestro di Denise Pipitone, rivelate da Jessica e non solo queste) il reato già allora caduto in prescrizione, adesso è stato riconfermato ... ci resta che attendere le motivazioni della sentenza che saranno depositate tra 90 gg. .
"Noi lotteremo e andremo avanti nella ricerca di Denise, verità e giustizia processuale !  Ancora non è stato scritto Fine".... (PM)

SITO: www.cerchiamodenise.it
BLOG: http://informazione.cerchiamodenise.it/
PROFILO: www.facebook.com/missing.d.mp
PAGINA FAN UFFICIALE: www.facebook.com/pipitonedenise
‪#‎giustiziaperdenise ! ‪#‎iostoconpieramaggio ! ‪#‎missingdenisepipitone !

Nessun commento:

Posta un commento