mercoledì 31 agosto 2016

PIERA MAGGIO: 12 ANNI SENZA MIA FIGLIA!

DODICESIMO ANNIVERSARIO DAL RAPIMENTO DI DENISE PIPITONE 
1 SETTEMBRE 2004 - 2016


Sono trascorsi 12 anni SENZA mia figlia, senza VERITÀ e GIUSTIZIA !
I COLPEVOLI? SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO VITA INDISTURBATI..!

In ‪galera‬ ci vanno solo i ladri di polli, invece i LADRI DI BAMBINI, LE NON-PERSONE SENZA COSCIENZA, GIRANO ANCORA PER LE VIE DELLA CITTÀ, APPARENTEMENTE TRANQUILLI.

Il mio dolore è uguale al primo giorno, per me, nulla è cambiato nonostante gli anni.
Chissà ancora per quanto tempo andrà avanti, l'ergastolo del dolore.

Coloro che pensano o credono che il tempo guarisce tutte le ferite, dico..
non le mie, non così, in questo modo vile e crudele. Quel passato, ogni giorno è il mio presente..

Finché non verrà scritta la parola fine, purtroppo continuerò a rimanere sospesa nel vuoto con "il non sapere" che mi dilania l'anima e la mente ogni minuto.

Spesso la tristezza prende il posto al sorriso oramai spento.. eppure in qualche modo, riesco a regalarne qualcuno, questo non significa che abbia dimenticato o stia bene. Sorriso sulle labbra e il cuore in frantumi.

Dei MOSTRI crudeli, si sono macchiati di un azione disumana, dettata dall'odio, nondiméno sono coloro che hanno favorito e permesso questo orrore, creando terreno fertile al male..

FINCHÉ NON C'E' GIUSTIZIA NON CI SARA' MAI PACE.. RIVOGLIO MIA FIGLIA! VOGLIAMO VERITA' E GIUSTIZIA PER DENISE!        Piera Maggio


Lettera di Piera Maggio. 12 anni senza mia figlia! 1 settembre 2004 - 2016
http://www.cerchiamodenise.it/denise/12annisenzamiafiglia.pdf

Nessun commento:

Posta un commento