sabato 20 maggio 2017

PIERA MAGGIO: CHI HA RAPITO MIA FIGLIA DENISE?

PIERA MAGGIO: CHI HA RAPITO DENISE?


Dalla sentenza di assoluzione "per insufficienza di prove" ad oggi, ho ricevuto a partire dalla mia città natale e dall'Italia intera, molte conferme alle mie domande, al mio credere dettato da fatti. Visto il risultato ci dovevamo aspettare un allarme generale anche da parte dello Stato "LA RICERCA DEL RAPITORE QUALUNQUE" per mettere tutti i bambini al sicuro dal mostro, ma così non è stato. Denise, è uno dei casi dove la stra-maggioranza delle persone hanno avuto la consapevolezza di come siano andati i fatti reali, questo a causa dei troppi dubbi che hanno caratterizzato le persone direttamente coinvolte nella vicenda, ognuno si è fatto la sua idea. Non sempre la giustizia è la conferma della verità e realtà. Le sentenze vanno rispettate perché non si potrebbe fare altrimenti, ma non sempre devono essere accettate o condivise, in special modo in questo caso quando tutto risulta ancora poco chiaro e i forti dubbi rimangono indelebili. Non si può pensare di fare del male ad una bambina, approfittando della sua debolezza e rimanere impuniti.CHI HA RAPITO DENISE? NESSUNA RISPOSTA A QUESTA MIA DOMANDA, inoltre non c'è mai stata nessuna altra pista alternativa che ci abbia condotto lontano da coloro che sono i maggiori sospettati del sequestro di mia figlia. Ognuno è libero di pensarla come vuole, questi sono i fatti. Ancora non è stata scritta la parola fine. Noi andremo avanti sempre, nella ricerca di Denise, la verità e giustizia! Tutto il resto è noia!! Piera Maggio

P.S. Denise, fino a prova contraria è viva e va cercata!

#DeniseNoiNonMolliamo !  ❤️ #SiamoTuttiDenise ! #MissingDenisePipitone
SITO: www.cerchiamodenise.it
BLOG: http://informazione.cerchiamodenise.it

Nessun commento:

Posta un commento