lunedì 3 settembre 2018

PIERA MAGGIO: "SAREBBE BENE CHE ALCUNI SI ASSUMESSERO LA RESPONSABILITÀ DI CIO' CHE SCRIVONO"

DAL PROFILO FB DI PIERA MAGGIO
🔴 Una cosa che mi da molto fastidio è, quando qualcuno con la qualifica di giornalista e non, si sente autorizzata/o a scrivere certi articoli "ROMANZATI" sulle tragedie altrui, entrando anche in particolari della vita privata facendola diventare frivola e senza sentimento. 
Ricostruzioni dei fatti "GOSSIPPATE", con date, luoghi sbagliati e mezze verità, che servono solo a rendere più appetibile il servizio ai lettori.

Quella che dovrebbe essere una drammatica vicenda intrisa da tanto dolore, con al centro solo Denise, viene in parte ridotta ad avere il sapore dello squallido pettegolezzo, di una "Mazzarra" dell'800. 
Il fatto più grave è, che leggendo alcuni articoli distorti, voi non riuscite più a cogliere la realtà dei fatti, così da costruirvi opinioni errate. 
Inoltre magari accade che qualche altro "giornalista" va a scopiazzare l'articolo del collega, con il copia e incolla, continuando ad alimentare disinformazione e via di seguito.

Nessuno ha rubato l'amore di nessuno, tranne i vigliacchi che hanno rubato la libertà a Denise.

Sarebbe bene, che alcuni si assumessero la responsabilità di ciò che scrivono, senza alimentare idee sbagliate. 
Non bisogna giustificare in alcun modo chi, con la sua mente contorta, agisce in modo subdolo e vigliacco, il carnefice non può e non deve passare per vittima. Piera Maggio 


PROFILO FB
Piera Denise Mp Maggio: www.facebook.com/maggiopietra

Nessun commento:

Posta un commento