venerdì 15 marzo 2019

PIERA MAGGIO E PIERO PULIZZI, "PRECISAZIONI SULLA NOSTRA LETTERA APERTA"

PRECISAZIONI SULLA NOSTRA LETTERA APERTA, POICHÉ SONO STATE SCRITTE INESATTEZZE.
– Mazara 15/03/2019

🔴 Così come già avevamo pubblicato sul profilo e pagina, con il post (dell' 8 marzo 2019 - PUNTI DI VISTA!!...? CHISSÀ), l'abbiamo scritta, dopo aver visionato un intervista video rilasciata dal sindaco uscente, sul sunto del suo fine mandato amministrativo, contesto di cui riteniamo non doveva nominare il “caso Denise”, in quel modo, senza riflettere che in quelle frasi "... Mazara, non è più conosciuta perché rapiscono Denise..."  di cui parla, esiste il dolore perpetuo di una famiglia a cui gli hanno strappato la figlia nel modo più ignobile che esista, proprio a Mazara del Vallo.

Siamo molto amareggiati, il nostro scritto, non vuole essere un attacco alla persona e non è diretto al singolo cittadino mazarese, ma è dovuta ad una reazione lecita di due genitori, dopo l'ascolto di parole inappropriate che continuano ancora adesso a farci del male.

Piera Maggio e Pietro Pulizzi

www.cerchiamodenise.it

PROFILO FACEBOOK PIERA MAGGIO:
www.facebook.com/maggiopietra


👉PRECISAZIONE SULLE INESATTEZZE SCRITTE https://www.tp24.it/2019/03/15/cercando-denise/caso-denise-genitorinostra-figlia-deve-essere-spina-fianco-nessuno/132009


👉 GUARDA IL VIDEO/INTERVISTA CHE HA SCATENATO IL TUTTO: https://www.facebook.com/maggiopietra/videos/10218735683324989/

#Italia #Sicilia #Trapani #Mazara #MazaradelVallo #DenisePipitone #Missing

Nessun commento:

Posta un commento