giovedì 7 novembre 2019

DENISE PIPITONE 💞 TI STIAMO CERCANDO!

MISSING DENISE PIPITONE 💞
Has been missing since
September 2004
Abducted!
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Denise, ti stiamo cercando da 15 anni!
Se ti riconosci, contattaci!
Torna a casa!
Ci manchi Tanto!

LOVE YOU ❤️

👍 #PASSAPAROLA! #CONDIVIDI! #DIFFONDI! #CERCHIAMODENISE!

Denise nata il/Born on 26.10.2000
Scomparsa dal/Date of disappearance
01.09.2004 a /at Mazara del Vallo.
(prov. Trapani) Italy

Nata il 26/10/2000 - Sequestrata il 01/09/2004
#DeniseNoiNonMolliamo 💖 #InsiemePerDenise !
#web/sito: www.cerchiamodenise.it
🎀 Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it


#MissingDenisePipitone #Missing #disparue #scomparsa #rapita #Italy #Italia #mazaradelvallo #Sicily #Sicilia #giustiziaperdenise! #iostoconpieramaggio! #help #denisepipitone #PieraMaggio #Europe #Europa #Mazara

1 commento:

  1. Il giorno 25.maggio é dedicato a tutti i bambini scomparsi, rapiti o persi al mondo intero esprime solidarietá ai genitori, che non hanno i loro figli nella sicurezza della propria casa e li cercano nella speranza, che tornano al loro abbraccio. Per mamma di denise, quale non ha abondonato l´idea di poter ritrovare la sua figlia, é venuto un messiaggio positivo - un fortissimo segno da una mamma cinese,che mai non é tardi, perché anche lei tutta la sua vita piena sacrificci e piú grande dolore come puó esistere, ha dedicato ugualmente come Pera Maggio per unica cosa - trovare il suo bambino. Ed anche ha trovato, tutti abbiamo seguito guesto piú emotivo a piú dramatico motivo come figlio dopo 32 anni si mette in abbraccio della sua mamma. Noi, anche se da lontano, siamo stati in questi momenti collegati con mamma Piera Maggio a oggi, in questo giorno da informazioni da internet, vogliamo dare sapere la nostra opinione a valutazione del processo, perché la giustizia non puó essere senza la veritá.E per piccola bambina Denise noi da comportamento dei responsabili non si é trovata nemmeno la veritá a nemmeno la giustizia. Pensiamo, che ha mancato la voglia. Vale, che dove é la voglia, é anche la strada, ma per Te, Denise dopo 350 milla pagini procesuali il fine é ancora oggi un vincolo cieco. Sappiamo tutti delle sue sperienze, che i crimini si possono piú meglio manipulare in una ase iniziale del procedimento prepatorio. E poi, se in questo modo continuano collaborare e prendere la stafeta seguenti pezzi della giustizia, vince ingiustizia. E questo hanno combinato per Te, Denise, oggi una donna matura, quale vive in qualsiasi psto in mondo ed ancora non sa, che la bambina, quale cerca una affettuosa Piera Maggio, piena amore, sei tu. Ancora in questo momento, Denise, bambina siciliana, siciliani ti hanno abbandonato, ma gueste persone di male fede, queli sono sotto scritti sul Tuo destino attuale, ancora non hanno vinto, perche non esiste un crimine perfetto, esite solo un crimine insiegato ed impunito da varii motivi. Per Te, denise, non sono state prese misure sufficienti per identificare le traccie al momenti oportuni - primi secondi, minuti ed ore. Per noi é una responsabilitá colettiva con nomi concreti, per colpi di queli Ti non hanno trovato a salvato in breve tempo dopo sequestro.
    La vittoria delle buggie, depistaggi, false testimonianze anche da parte persone legitime ed ufficili é triste resultato a triste notizia per cosí brutalmente sequestrata piccola bambina. Unico punito per falsa testimonianza ha finito solo Gaspare G., il quale non ha saputo spiegare a pm, dove é stato a cosa fa fatto il giorno primo settembre. Il motivo scieglere questo modo di comportmaneto potrebbe essere anche paura. Altri, quali non hanno avuto obbligo chiarire le sue buggie, ha mancato intervento da Tribunale versomentitori usare le consequenze e responsabilitá , perché le sue "testimonianze" hanno fatto sotto giuramento.
    Adesso concretamente: Procuratore ha affermato:"Gli indizi contro Jessica P. sono chiari, univoci e convergenti". Ma cosí non é stato per i giudici di Marsala e Palermo, per quali contro sorrelastra di Denise "Ci sono soltanto p o c h i indizi a nessuna prova a cosí era definitivamente assolta".
    In codici penali in stati della Únia é hiasi ugualmente scritto: Chiunque sia testimone in un procedimento giaudiziario o penale, fa valere un fatto f a l s o in merito a una circostanza di sostanziale iportanza o che nasconde tale circostanza, deve essere punito con la reclusione da uno a cinque anni / da noi come falsa testimonianza e spiergiuro /. Lo stesso vale anche per gli esperti chiamati da tribunale.

    RispondiElimina