giovedì 3 settembre 2020

PIERA MAGGIO: "SCREDITARE LA MIA PERSONA, NON VI RENDE DELLE BRAVE PERSONE"...


 Dal profilo ufficiale Facebook Piera Maggio 

🔵 Sia chiaro, cercare di screditare la mia persona di donna e madre, NON fa di voi, delle brave persone. Piera

#CerchiamoDenise ♡

***

🔴 In questi giorni, sto ricevendo da un paio di donne, degli attacchi ingiustificati. Cercare di screditare il mio essere madre e donna, dando una giustificazione ad un rapimento di una bambina, NON vi renderà brave persone e di sicuro in questo modo non lo sarete. Io non vi conosco, non so chi siete e neanche chi vi ha indirizzate ad agire in questo modo vigliaccamente umano e innaturale tra la solidarietà materna. Dite nei vostri post e commenti di conoscere bene la vicenda, dando in pasto a chi vi ascolta Solo Bugie o mezze verità, ma la cosa che più non comprendo è il perché e lo scopo di tutto questo accanimento. Sia ben chiaro, non esiste nessuna colpa che possa giustificare il rapimento di una figlia, altrimenti al mondo ci sarebbe la strage degli innocenti. Il messaggio che state facendo passare è assai brutto e troppo pieno di cattiverie, che da donne e probabilmente madri non mi sarei aspettata. Spero che i vostri interlocutori siano abbastanza intelligenti da non darvi corda e modo di continuare nel vostro intento. Sicuri, di una vostra profonda riflessione, attendiamo un vostro ravvedimento. Altrimenti saremo costretti a provvedere in altro modo. Mi scuso verso tutti Voi, che ci seguite con affetto, ma era doveroso da parte mia questo comunicato. Grazie. Piera Maggio

Missing Denise Pipitone
www.cerchiamodenise.it

*******


DALLA PAGINA FACEBOOK Missing Denise Pipitone Mp

www.facebook.com/pipitonedenise

Piera Maggio 🔴👉 La cattiveria esiste da sempre e non è questo che mi suscita sgomento, ma il fatto che esistano persone che giustificano l'ingiustificabile, dando ragione e supportando, per certi versi, coloro che il male lo hanno procurato, ed è così che fanno passare la vittima per il carnefice. In un certo senso, siamo anche noi, che creiamo i MOSTRI, perché nessuno di essi esisterebbe senza il nostro benestare. Menomale che di questi cervelli ne abbiamo in minoranza, sennò saremmo persi. I sapientoni, si permettono di dare giudizio sui fatti personali della vita altrui, senza sapere veramente quali siano stati i sentimenti che li hanno coinvolti. Ognuno si sente il diritto di giudicare, senza sapere il dolore di una madre, sulla base del nulla, così tanto per sfogare la propria frustrazione e cattiveria. Mi inorridisce tutto questo, non so, magari sono io di un altro pianeta...

Nessun commento:

Posta un commento