sabato 19 giugno 2021

PIERA MAGGIO, SCRIVE A GIANLUIGI NUZZI. "SQUALLORE VERGOGNOSO, DENIGRARE UNA MADRE A CUI E' STATA RAPITA LA SUA BAMBINA"

PIERA MAGGIO, SCRIVE A GIANLUIGI NUZZI DURANTE LA TRASMISSIONE QUARTO GRADO, SU WHATSSAPP.

19 Giugno 2021

Durante la messa in onda della trasmissione di Quarto Grado del 18 giugno 2021, condotta da Gianluigi Nuzzi, un opinionista nonché giornalista Carmelo Abbate, ha usato dei termini NON APPROPRIATI sulla mamma di Denise, Piera Maggio. Il che ha reagito, scrivendo attraverso WhatsApp al conduttore Nuzzi, durante la messa in onda.

DAL PROFILO UFFICIALE FACEBOOK DI PIERA MAGGIO. 18 giugno 2021

🔴 Ho scritto adesso al signor Gianluigi Nuzzi. VERGOGNOSO.

Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate, nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere . Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna no? 

Cordiali saluti Piera Maggio

#DenisePipitone #CerchiamoDenise #Rete4  #vergogna #Mediaset 

Vergogna #CarmeloAbbate #Nuzzi #AdessoBasta #QuartoGrado




Nessun commento:

Posta un commento