giovedì 7 ottobre 2021

I GENITORI DI DENISE COMMENTANO IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE NEI CONFRONTI DEL LEGALE.

Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori di Denise, commentano la notizia sul procedimento disciplinare nei riguardi del legale avv. Frazzitta Giacomo.

🔴 Prendiamo atto di quanto stia accadendo in questi giorni. tutto  questo ci amareggia ulteriormente. Pensavamo che l'interesse principale fosse la ricerca di Denise e la vera verità su di essa, invece ci troviamo ancora una volta partecipi in vicende che a dire il vero non avrebbero neanche dovuto iniziare. Ci chiediamo qual'è in questo caso il reato commesso dall'avvocato Giacomo Frazzitta , ed il perché sia stato platealmente divulgata una  intercettazione parziale, che in fondo,  sbagliata o giusta che sia, di sicuro non è un elemento fondamentale per le indagini di nostra figlia. Non sarebbe stato più corretto che alcune questioni fossero state affrontate nelle sedi opportune anziché attraverso la stampa?. Far alimentare pensieri, ipotesi errate sul giudizio di un bravo e stimato professionista sicuramente poteva essere evitato e di certo non utile se non a creare allusioni sulla sua persona.
L'avvocato Frazzitta, in questi 17 anni, si è sempre comportato correttamente ha svolto sempre il suo lavoro con onesta, dedito nella ricerca e nelle indagini di Denise.
Adesso, dopo questi fatti, è lecito da parte nostra pensare, qual'è lo scopo di tutto ciò, questo modo di procedere a favore di chi, di sicuro non il nostro no di Denise.
Piera Maggio & Pietro Pulizzi

6 ottobre 2021

💚 cerchiamodenise.it
#DenisePipitone #VeritàPerDenise #Missing #Giustizia

Nessun commento:

Posta un commento