mercoledì 29 dicembre 2021

DENISE PIPITONE NON VIENE TUTELATA. SENTENZA DI ASSOLUZIONE PER COMICO DI AREZZO.

 🔴 A PROPOSITO DI UNA SENTENZA...

Tante parole spese per la tutela dei minori, no alla violenza, i Bambini non vanno violati, difendiamo i minori, ecc... poi, alla fine arriva una sentenza che assolve un comico qualsiasi, che con il suo black humour utilizza il nome della figlia di altri per i suoi spettacoli e attraverso i social (fatti risalenti al 2013 - 14). Non importa se questa bambina sia anche SCOMPARSA, non importa se utilizza anche il nome della madre nei suoi post e spettacoli "divertenti" si, perché avrei dovuto capirlo, comprenderlo e magari riderci sopra a crepapelle... Peccato che io sia una madre che non capisce quando un comico sta cercando di fare qualcosa di bello, esilarante stupendo utilizzando il mio dramma, il mio dolore, il mio strazio in nome di una minore, di mia figlia, si, all'epoca dei fatti Denise aveva 13 anni. 

È qualcosa di stupendo, divertente quando lo stesso comico, mette addirittura dei like a favore di coloro che commentando sotto i suoi post meravigliosi a mò di storielle di cultura, dove in molti si divertono a dire la propria e qualcuno scrive anche "Denise Pipitone allisciami sto bastone" voi direte "pedofilia?" Ma ché, si chiama black humor...😏

Purtroppo siamo dei genitori che non hanno compreso quanto di bello ci sia nelle parole di un comico che con il suo black humour fa divertire le persone utilizzando i nostri nomi la nostra vicenda. 

Viviamo in un paese che se disgraziatamente dovesse capitarti qualcosa che ti renda malauguratamente persona pubblica, devi startene zitta e assorbirti quello che ti capita, ed è quello che in questi anni ci sta succedendo. 

🤔 Denise in questo caso non va tutelata, non importa che si tratti di una bambina sequestrata, non basta, deve subire ancora, ognuno può farci tutti gli black humour che vogliono, in barba all'età della minore e quant'altro. invece vanno tutelati i figli minori degli altri, no Denise, di lei e di noi, tutti facciano quello che vogliono. 

Secondo qualcuno dovrei riderci sopra, comprenderne il senso, la metafora, peccato che la mia sofferenza non me lo permetta, sarà che ho poca cultura?..

Allora sapete che vi dico, che agli stessi gli auguro che un giorno riescano a provare lo stesso dolore che provo io, così da poter ridere e divertirsi sulla loro pelle e no su quella degli altri, così da rimediare e fare meglio di quanto non abbia fatto io che non gli ho compresi, così da essere da esempio per gli altri con le loro metafore piene zeppe di cultura. 

Piera Maggio 

Precisazione: Personalmente non ho mai ricevuto delle scuse dal codesto comico.

P.s. non è finita qui, e questo non vuole essere inteso come una minaccia, ma come un sacro santo diritto in un paese di matti.

💚 cerchiamodenise.it 

#DenisePipitone #Missing #Arezzo #blackhumour

Articolo: https://corrierediarezzo.corr.it/news/arezzo/29853691/arezzo-denise-pipitone-piera-maggio-comico-sgargabonzi-alessandro-gori.amp


Dal profilo ufficiale Facebook di Piera Maggio:  https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10227501971876724&id=1286693723

Dalla pagina ufficiale Facebook Missing Denise Pipitone Mp

SENTENZA DI ASSOLUZIONE per un comico...🤔

🔴 Qualcuno ci spieghi perché i minori di tutto il mondo vanno tutelati e rispettati e la nostra Denise per alcuni debba diventare "carne da macello" liberi di dire e fare ciò che vogliono, senza che nessuno possa opporsi.
* Perché questo comico sotto i suoi post orrendi inerenti a Denise e a noi, nei commenti dei suoi seguaci mette i Like addirittura in uno a dir poco vomitevole "DENISE PIPITONE ALLISCIAMI STO BASTONE" come la definite questa frase, metafora, black humour o cosa, pedofilia? questo commento meritava tale apprezzamento da costui? a favore di chi.
* Perché la satira deve colpire e utilizzare il nome di Denise, una bambina sequestrata che all'epoca di questi fatti aveva 13 anni, e poi farli passare per qualcosa di positivo "far riflettere".
* Perché, viene consentito ad un pseudo comico di utilizzare per i suoi spettacoli e social i protagonisti di un dolore di una tragedia, senza che a noi venga data la possibilità di dissentire ed essere obbligati ad accettare.
*Perché tutti gli altri genitori hanno il diritto di tutelare i propri figli e a noi non viene data questa possibilità. 
* Perché oltre al dolore della perdita di una figlia non siamo tutelati e siamo costretti a dover subire continuamente.
 
PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ... 

💚 cerchiamodenise.it 

#DenisePipitone #Missing #Arezzo #blackhumour

 

Nessun commento:

Posta un commento