giovedì 13 gennaio 2022

DENISE PIPITONE: "OK DEFINITIVO PER LA COMMISSIONE D‘INCHIESTA "

 🔴 Giuseppe Brescia; “Ok definitivo per la commissione d'inchiesta sulla scomparsa di #DenisePipitone. Un grande passo in avanti. Sarà la conferenza dei capigruppo a calendarizzare la proposta in aula @Montecitorio. 

Come la sua famiglia e tanti italiani, ci auguriamo molto presto.“

***

🔴 Elisa Tripodi: #DENISEPIPITONE:

 “PROSEGUE ITER, PRESTO IN AULA PER ISTITUZIONE COMMISSIONE D’INCHIESTA

Prosegue l’iter dei lavori per l’istituzione di una commissione d’inchiesta sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Oggi, in Commissione Affari Costituzionali, si è votato il mandato al relatore con l’obiettivo di arrivare presto in Aula per l’approvazione del testo. 

Come relatrice del provvedimento voglio sottolineare che l’istituzione di questa commissione, proprio come sta avvenendo con il caso di David Rossi, serve a far luce su una vicenda che ha scosso tutta l’Italia per 17 anni, sulle presunte lacune e le zone d’ombra che ancora persistono e per restituire un quadro chiaro alla famiglia di Denise, che aspetta la verità sulla scomparsa della bambina da troppi anni.”

🔴👉 https://www.facebook.com/134541997384849/posts/1069596197212753/?d=n 

***

💚 cerchiamodenise.it 

#DenisePipitone #comissionedinchiesta #Italia #Sicilia #MazaraDelVallo #Marsala #Giustizia #Verità #rapita #sequestro #bambina #CerchiamoDenise #MissingDenise #VeritàPerDenise




Nessun commento:

Posta un commento