mercoledì 9 febbraio 2022

DENISE PIPITONE: FACCIAMO UN PÒ DI CHIAREZZA SULLE SEGNALAZIONI

 


🔴 SEGNALAZIONI: FACCIAMO UN PÒ DI CHIAREZZA.

  Le segnalazioni per la ricerca di Denise, principalmente vanno riferite alle autorità, sia (dove avviene l'avvistamento) che in generale.

Nel caso la segnalazione si ritenga estremamente importante, vanno avvisati possibilmente anche, o i familiari, avvocato, Procura, tv preposte per la ricerca ( Chi L'ha Visto?) ma soprattutto le autorità competenti. 

Le ricerche di Denise, non possono essere attribuite esclusivamente ad un (fai da te) nè tanto meno coloro che vorrebbero collaborare in aiuto a Denise, possano dirigere ricerche a loro scelta e decisione. 

Vorremmo ricordare a tutti che le ricerche di Denise, non sono una gara, non si vincono trofei. 

Prima di tutto va rispettata la salvaguardia di Denise stessa, senza metterla in pericolo (nel caso ci sia un avvistamento valido) e poi il rispetto per i genitori che non hanno mai smesso di cercarla. 

Nessuno più di loro vorrebbe che Denise, ritorni a casa. 

Si prega cortesemente di non creare illazioni in merito alla velocità sul quale le segnalazioni pervenute ai familiari attraverso messaggi ecc.. vengano accolte, abbiate pazienza rispettando i tempi (i messaggi anche se nn ricevono risposta vengono letti comunque) se poi la segnalazione è urgente va segnalata alle autorità.

Ringraziamo tutti coloro che sono di aiuto a Denise, senza pretese e con tanto affetto. 

Grazie 🙏

💚 www.cerchiamodenise.it 

#DenisePipitone #Missing

Nessun commento:

Posta un commento