sabato 12 gennaio 2013

Questa è la vostra VOCE, che non sta in silenzio davanti agli orrori! Denise ha bisogno del vostro AIUTO, UNITEVI A NOI! ♥ Grazie per la collaborazione.

Vi chiediamo di aderire a questa iniziativa e di invitare i vostri contatti a farlo. La spedizione se potete deve avvenire oltre email, anche tramite semplice lettera prioritaria. Denise ha bisogno del vostro AIUTO, UNITEVI A NOI! ♥ Grazie per la collaborazione. 
Questa è la VOSTRA la voce! che non sta in silenzio davanti agli orrori. In questo momento avete modo di farvi sentire. Grazie FATE GIRARE IL MESSAGGIO.

INIZIATIVA: “ UNITI PER DENISE LIBERA E GIUSTIZIA PER I COLPEVOLI” (condividi)

http://www.cerchiamodenise.it/denise/unitiperdenise.pdf

(aderisci e condividi)

INIZIATIVA: “ UNITI PER DENISE LIBERA E GIUSTIZIA PER I ...COLPEVOLI”

In molti ci avete chiesto come poter essere di aiuto a Denise. Chiediamo pertanto a coloro a cui sta a cuore la sorte della mia bimba, di aderire in massa a questa iniziativa chiamata “UNITI PER DENISE LIBERA E GIUSTIZIA PER I COLPEVOLI”.
A tutti i genitori, padri madri e a tutte le persone di buon cuore, chiediamo di sentirsi “parte lesa” per Denise, in quanto è come se fosse figlia vostra. Qualsiasi mamma a questo mondo oggi dopo gli ultimi eventi, dovrebbe sentire il bisogno di essere al mio fianco, ma soprattutto difendere una bambina dai troppi silenzi, dalle parole non dette, dalle bugie, dalla burocrazia e da una giustizia lenta che da troppi anni si fa attendere. Da anni sono liberi di circolare i mostri che hanno fatto del male a Denise, circondati dall’ipocrisia e dalla cattiveria che in loro regna.
A tutti coloro che desiderano compiere una azione buona per una bambina chiediamo di scrivere alla Procura della Repubblica di Marsala, una lettera in cui indichiamo a grandi linee il contenuto. http://www.cerchiamodenise.it/denise/unitiperdenise.pdf

(Piera Maggio)

Download dal sito/blog: http://www.cerchiamodenise.it/ -
http://informazione.cerchiamodenise.it/

***

“Spettabile Procura della Repubblica di Marsala,
in qualità di cittadini chiediamo che sia data forte accelerazione al processo per il sequestro di Denise, che ormai da troppi anni aspetta una risposta definitiva. Chiediamo di sapere dove si trova la bambina e vogliamo che i colpevoli del sequestro siano consegnati alla giustizia. Chiediamo risposte concrete in tempi accettabili.
In fede
nome, cognome, data, città”

La lettera andrà spedita al seguente indirizzo:

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala - Piazza Borsellino, 1, 91025 - Marsala (TP) - Centralino: 0923 - 765111 - Email: tribunale.marsala@giustizia.it

3 commenti:

  1. Spero che il nostro piccolo contributo riesca ad essere d'aiuto.

    RispondiElimina
  2. Cara Mamma
    Seguo sempre la tua vicenda ma purtroppo per me il tempo passa, per te non passa mai. Si é fermato quel giorno maledetto gettando la tua vita nell'angoscia. Chiedo,a chi di potere, di cercare e trovare la verità per dare a questa donna un minimo di serenità in modo che SAPPIA; perché vivere una vita e, un domani lasciarla,nel dubbio e nell angoscia di non sapere nulla della propria figlia é un dolore ancora più forte e incolmabile di quelle mamme che purtroppo non ce l' hanno piu'. Almeno loro pero' hanno un luogo dove andarla a trovare e piangere.Mi rivolgo a tutti, compresa la giustizia: ricordate sempre che qualunque aiuto possiate dare a una persona in queste condizioni, e' come se lo faceste per la vostra famiglia. Perche' nella vita tutto puo' accadere, niente e' escluso per nessuno, ricco o povero, cattivo o buono; per cui fate sempre tutto cio' che fareste per voi stessi in queste situazioni.AIUTIAMO questa donna.E mi rivolgo anche al Signore (per coloro che hanno fede): se le hai dato questa parte di vita colma di sofferenze, fai ora in modo che la parte restante sia colma di gioia; non lasciare che un essere umano sia venuto al mondo chiedendosi sempre e solo: PERCHÉ ??Un abbraccio forte a Piera e a tutte le mamme che soffrono.

    RispondiElimina