martedì 26 febbraio 2013

Caso Denise, 31esima udienza: Il perito oggi in aula ha precisato

26 febbraio 2013 - Caso Denise: Il perito oggi in aula ha precisato che a suo avviso mentre il ciclomotore è in movimento, con due donne in sella, si sente un forte rumore e le voci si sentono meglio solo quando il mezzo viene spento e parcheggiato.
Dopo 42 secondi dallo
spegnimento del veicolo si odono due voci maschili in lontananza. Si sente un primo soggetto dire “Va pigghia a Denise. Ma Peppe, chi ti rissi? D’unni l’ha purtare?”
(Tradotto con “Vai a prendere Denise, ma Peppe cosa ti ha detto? Dove la devo portare?”, ndr). Poi Un altro uomo, un po più distante rispetto all’altro risponde:  Fora
cioè “Fuori”. Ma c’è di più, la Ciriaco sostiene che c’è una una terza voce femminile che si aggiunge alle altre quando il motorino viene parcheggiato. È la prima volta che se ne parla:
Sul veicolo si sentono due voci femminili - una parla in dialetto, l’altra invece ha un accento italiano. Quando si ferma il motore, si aggiunge una terza voce femminile che si sovrappone alla seconda. C’è un piccolo dialogo tra le tre sulle vacanze, poi le tre voci di donne si allontanano.

1 commento:

  1. Salve spero i essesre utile ,da noi qui a favara quando diciamo fora significa anche in campagna.

    RispondiElimina