lunedì 18 marzo 2013

Domani 19 marzo continua la 33esima udienza del processo per il sequestro di Denise. testi della difesa Jessica Pulizzi, tra cui Stefania Letterato, amica intima di Anna Corona, e moglie dell'allora dirigente del commissariato di Mazara del Vallo

Caso Denise 16' giorno: l'attesa continua e inspiegabilmente tutto sembra fermo da parte degli organi deputati ad agire nell'interesse dei cittadini.
Domani 19 marzo 2013 continua la 33esima udienza con i seguenti testi portati della difesa di Jessica Pulizzi: Brigadiere Maiale, Sig. bonaccorso, Felice Grieco ( il metronotte che avrebbe incontrato quella bambina a Milano a fine ottobre del 2004) e Stefania Letterato amica di Anna Corona fidanzata e oggi moglie del dirigente del Commissariato di Mazara del Vallo all'epoca dei fatti . Secondo il consulente del P.M. Dott, Genchi l'80 per cento dell'insuccesso dell'indagine è ricollegabile alla vicinanza di queste persone . E dobbiamo sopportare tutto questo ....voglio dire ...o il consulente del P.M. viene indagato per calunnia o l'ex dirigente e sua moglie vengono indagati per favoreggiamento .....o mi sbaglio? (scritto da Giacomo Frazzitta)

Nessun commento:

Posta un commento