mercoledì 13 marzo 2013

Piera Maggio: CREDETEMI avvolte ci si stanca nel LOTTARE CONTRO UN MURO DI GOMMA, MA ANDREMO SEMPRE AVANTI PIU' AGGUERRITI CHE MAI! Rimaniamo in attesa di risposte...


13 marzo 2013 - Ieri giorno della 32esima udienza, ho chiesto ed ottenuto un incontro con i P.M. 
all'incontro ho voluto che ci fosse anche presente il mio legale, ne sono uscita più perplessa di prima, non saprei definire i miei sentimenti se amareggiata, confusa, spossata, esasperata... e via di seguito... altrettante il mio legale. NON POSSO RIFERIRE PER IL MOMENTO QUALI SIANO STATI GLI ARGOMENTI TRATTATI. Ma vi assicuro di VITALE IMPORTANZA.. (mi torna in mente un vecchio detto che dice: DEVI ESSERE PUNTO PER SENTIRE DOLORE) penso proprio che in questo detto ci sia del vero, se il male non si vive sulla propria pelle, difficilmente puoi essere compreso, da chi il male non sa cosa sia.
Sono trascorsi quasi 9 anni dal sequestro della mia bambima, CREDETEMI avvolte ci si stanca nel LOTTARE CONTRO UN MURO DI GOMMA, MA ANDREMO SEMPRE AVANTI PIU' AGGUERRITI CHE MAI! Rimaniamo in attesa di risposte.... CHIEDO e Voglio riabbracciare la mia bimba, voglio giustizia e verità, voglio tutti i colpevoli in galera!!   (Piera Maggio)
****
ALTRO ARGOMENTO: 
 "Siamo sicuri che nel nostro caso gli zingari non hanno sequestrato Denise".
La pista alternativa degli avvocati della difesa di Jessica Pulizzi, che tenta di introdurre in dibattimento sono delle piste vecchie battute durante le indagini dall'allora Procuratore capo dott. Silvio Sciuto, piste che non hanno portato a nessun esito, ma attenzionate per non lasciare nulla di intentato.
Tutta questa attività d'indagine è stata riversata nel fascicolo, la difesa ne ha avuto cognizione e cerca a loro modo di utilizzarla provando a dare piste alternative, (non stupitevi, esiste anche l'avvocato del diavolo).
La teste che la difesa ha dichiamato a deporre, è una donna mazarese che nel 2001 denuncio il tentativo di sequestro della figlia di 3 anni all'interno di un supermercato. La donna in aula per certi versi ha escluso che ci sia qualsiasi tipo di collegamento con la storia di Denise Pipitone.
 Siamo sicuri che nel nostro caso gli zingari non hanno sequestrato Denise. sono emerse DURANTE LE UDIENZE DI QUESTO PROCESSO elementi gravi e una pista specifica che porta sempre ad un unica e sola direzione sui colpevoli del rapimento di Denise, JESSICA PULIZZI E LA MADRE ANNA CORONA, INFATTI A SEGUITO DELLA LORO DEPOSIZIONE IN AULA, HANNO CONFERMATO LE MENZOGNE CHE DA SEMPRE HANNO RIFERITO AGLI INQUIRENTI, LA LORO POSIZIONE SI E' ULTERIORMENTE AGGRAVATA.
A questo punto SE VOGLIONO "invito gli zingari a difendersi dalle accuse dei legali della difesa di Pulizzi Jessica" (Piera Maggio)


1 commento:

  1. Non arrenderti. Sei veramente una donna forte! Io nn sarei forte come te in una situazione così! Io ho la mia bimba e, nonostante i grandi dispiaceri che mi (ci) ha riservato la vita, ringrazio di averla avuta e nn riuscirei a stare senza lei.Noi mamme che ti scriviamo stiamo soffrendo per Denise e per tutte le bambine scomparse o uccise da individui senza sentimenti né moralità: bestie venute al mondo per assaporare solo sentimenti di cattiveria, di sadismo, di violenza, di mancanza di rispetto per l'altrui vita. Chi ha dato loro il potere di decidere che una mamma debba passare parte della vita con una terribile angoscia e disperazione come la tua??Con quale diritto possono cambiare le sorti della vita altrui?? Forse questi spregevoli individui sono attorno a noi e purtroppo non ce ne accorgiamo fino a quando nn entrano nella nostra vita lasciando un dolore che trafigge il cuore. E il peggio è che non li conosciamo e non possiamo sapere niente di ciò che barbaramente ci hanno tolto. E questo aggrava di più la nostra disperazione. Però, quando riusciamo a stabilire , oltre ogni ragionevole dubbio, chi è la bestia, questi deve pagare (mi rivolgo alla giustizia), ma deve pagare caro e per tutta la sua restante misera vita!!!!
    Cara Piera, cara" mamma coraggio" , vai avanti anche per le mamme che sono stanche di farlo. Dentro me sento che la tua forza attirerà Denise a te. Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina