venerdì 6 giugno 2014

6 giugno 2014 - PIERA MAGGIO: "Oggi l'udienza in Corte di Appello, è andata bene, il consulente Genchi, ha confermato ciò che aveva già riferito in precedenza....


PIERA MAGGIO:
"Oggi l'udienza in Corte di Appello, è andata bene, il consulente Genchi, ha confermato ciò che aveva già riferito in precedenza, contraddicendo secondo le celle telefoniche le dichiarazioni rese da Jessica Pulizzi, sui suoi spostamenti del 1 settembre 2004, nella giornata del sequestro di Denise"

Caso Denise: 6 giugno 2014 - Oggi la Corte Di Appello di Palermo, ha escusso il consulente Gioacchino Genchi, che ha confermato le stesse dichiarazioni rese nel processo di primo grado svoltosi a Marsala. La Corte ha chiesto specificamente alcuni chiarimenti anche in ordine alle celle telefoniche agganciate dai telefonini il 1 settembre 2004, inerente Jessica Pulizzi. Inoltre hanno prestato giuramento i consulenti nominati dalla Corte, che dovranno ripulire e trascrivere tutte le intercettazioni più importanti. Nella prossima udienza del 4 luglio, verrà ascoltata Alice, sorella minore di Jessica Pulizzi, e uno dei marescialli che il 1 settembre 2004, visionarono la casa al piano terra credendo fosse di Anna Corona, così come le era stato indicato.


>> MISSING DENISE PIPITONE <<
Pagina Fan, Gruppi e Profili UFFICIALI :
PROFILO UFFICIALE FB
===> www.facebook.com/missing.d.mp
===> www.facebook.com/pipitonedenise
===> Web/Sito UFFICIALE : www.cerchiamodenise.it
===> Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it/

HASHTAG PER DENISE >> vogliamo #giustiziaperdenise #missingdenise #cerchiamodenise


Nessun commento:

Posta un commento