venerdì 21 novembre 2014

Sequestro Denise Pipitone. Processo Di Appello rinviata l'udienza al 5 dicembre, sarà sentito il perito trascrittore.


Sequestro Denise Pipitone. Processo Di Appello rinviata l'udienza al 5 dicembre. Nuove frasi importanti sulle nuove trascrizioni.


Mazara del vallo 21 novembre 2014
- E’ stata rinviata l’udienza del processo di Appello sul rapimento della piccola Denise Pipitone in programma per oggi, al tribunale di Palermo. Il rinvio è stato deciso dalla Corte, che ha accolto la richiesta degli avvocati dell’imputata Jessica Pulizzi, di potere avere del tempo a disposizione per esaminare le nuove intercettazioni emerse durante il lavoro del perito trascrittore incaricato dalla Corte. Dopo 10 anni, sono emerse novità di un certo rilievo frasi molto importanti mai trascritte prima. L'udienza che doveva tenersi oggi è stata rinviata al 5 dicembre, sarà sentito il perito sulla conclusione della attività svolte.

MISSING DENISE PIPITONE
SITO: www.cerchiamodenise.it / www.cerchiamodenise.org
BLOG http://informazione.cerchiamodenise.it/
HASHTAG PER DENISE: ‪#‎missingdenise‬ ‪#‎cerchiamodenise‬ ‪#‎vogliamogiustiziaperdenise‬ ‪#‎giustiziaperdenise‬


*****

DALLA PAGINA FB, DELL'AVV. FRAZZITTA GIACOMO, LEGALE DI PIERA MAGGIO
Caso Denise CHIARIMENTI ULTERIORI: Il perito sovrintendente Rivertoni e il perito Massimo Mendolia hanno depositato i lavori peritali che hanno riguardato il riascolto di tutte le intercettazioni già oggetto delle precedenti perizie. Anche questi periti hanno chiaramente ascoltato la frase pronunciata da Jessica Pulizzi alla madre : "quannu eru cu Alice a casa c'ha purtà". Frase ascoltata da tre periti . Ma le novità sono altre e ritenute da noi molto significative e di rilevanza primaria per quanto sostenuto fino adesso dall'accusa. Ma attendiamo la prossima udienza per parlarne in quanto la difesa dell'imputata ha chiesto un rinvio che la Corte ha accordato al 5 dicembre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento