domenica 7 dicembre 2014

CASO DENISE: "DI CHE COLORE E' IL CAVALLO BIANCO DI NAPOLEONE"

CASO DENISE >> DALLA PAGINA FB DELL'AVV. GIACOMO FRAZZITTA, LEGALE DI PIERA MAGGIO
La stampa: Anna Corona, assieme ad altri, era stata indagata per concorso in sequestro, ma poi il procedimento fu archiviato. «Se la notizia relativa all’apertura dell’inchiesta è vera - dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di parte civile che assiste Piera Maggio, mamma di Denise - il fatto che venga divulgata mette sull’avviso gli interessati».
***

PROFILO E PAGINA UFFICIALE, DEDICATA A DENISE
SECONDO INDISCREZIONI DI STAMPA corre notizia ed è scritto su tutti i giornali e detto su tutti i tg, che la Procura di Marsala, abbia aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti, dopo quest'ultima nuova e importante intercettazione. Noi nn possiamo credere che ciò sia stato comunicato ai giornalisti dal nostro procuratore capo della Procura della Repubblica di Marsala Alberto Di Pisa, perchè sarebbe una notizia inopportuna e inappropriata che metterebbe in allerta chi è coinvolto nella vicenda e si trova al centro dell'attenzione mediatica in questi giorni... Se ciò risulterebbe vera la divulgazione di questa notizia ai giornalisti, da parte della procura di Marsala, ci sarebbe da chiedersi il perchè! e a favore di quale verità..... "DI CHE COLORE E' IL CAVALLO BIANCO DI NAPOLEONE"

LA NOTIZIA DEL FASCICOLO APERTO CONTRO IGNOTI DALLA PROCURA DI MARSALA, SI APPRENDE ANCHE DA QUI. http://www.lastampa.it/2014/12/06/italia/cronache/svolta-nel-giallo-di-denise-pipitone-la-procura-apre-uninchiesta-per-omicidio-TNvERNWesMUOV9Nt5wmKjK/pagina.html

Nessun commento:

Posta un commento