mercoledì 19 aprile 2017

PIERA MAGGIO: ENNESIMA INGIUSTIZIA ITALIANA

ENNESIMA INGIUSTIZIA ITALIANA 


"Dopo 13 lunghi anni oggi è stata commessa l'ennesima ingiustizia italiana a mio parere Provo una grande amarezza e una delusione enorme, ma adesso pretendo di sapere chi ha sequestrato la mia bambina. Denise non si è volatilizzata nel nulla né è stata rapita dagli alieni. Gli inquirenti mi dicano dove è la mia bambina e chi l'ha presa. Come madre pretendo queste risposte". "Lancio un appello a tutti gli italiani perché stiano attenti. Se, come ha stabilito la Corte, la vicenda del rapimento di Denise non è una faida familiare, (a senso unico), significa che ci sono ladri di bambini ancora in giro. Se hanno colpito me possono farlo con chiunque e tutti dovrebbero avere paura. Mi auguro che chi sa parli e si tolga questo macigno dalla coscienza, dicendo la verità".  Piera Maggio

FINCHÉ NON C'E' GIUSTIZIA NON CI SARA' MAI PACE !
.... ALL' INFINITO CHIEDERO' VOGLIAMO DENISE LIBERA, VERITÀ E GIUSTIZIA !

Sito/ Website www.cerchiamodenise.it
Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it
PAGINA FB: www.facebook.com/pipitonedenise

Nessun commento:

Posta un commento