lunedì 26 ottobre 2020

PIERO PULIZZI, IL PAPA' DI DENISE, PER IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO GLI SCRIVE UNA LETTERA

💞 PER LA MIA RONDINELLA DENISE

Quando ero più spensierato mi piaceva scrivere. Lo facevo spesso e poi con il tempo rileggevo i miei pensieri scritti su un foglio, oggi non è più così.

Quello che sto per scriverti avrei voluto dirtelo di persona. Avrei voluto abbracciare le tue espressioni nel momento in cui ti avrei detto “Auguri Denise, ti voglio un mondo di bene.”

Denise, oggi, mi rifugio in questa pagina, perché in qualche modo ho bisogno di dimostrarti quanto ti amo, vita mia. In questa giornata particolare, ho voluto esternare una piccolissima parte dei miei sentimenti, non posso far finta di nulla, non posso sempre calpestare la disperazione della tua assenza.

Tu, continui ad esserci in ogni angolo della mia riprogettata vita, ti cerco ma non ci sei. 

Questo giorno non si può dimenticare, i tuoi 20 anni, ti abbiamo fortemente voluta e oggi ti penseremo con amore insieme alla tua mamma e a tutte le persone a cui stai a cuore. Piangerò di gioia con lacrime rivestite di amarezza e delusione, pensandoti serena e felice ovunque tu sei.

Non mi arrendo e non lo farò mai. Ti aspetterò ogni minuto della mia esistenza! Ritorna da papà, mia dolce Rondinella!

Piero Pulizzi

Mazara del Vallo, 26 ottobre 2020



Denise è nata il 26 ottobre 2000 - Sequestrata il 1 settembre 2004

❤ #Missing Denise Pipitone
💚 Website: www.cerchiamodenise.it
🎀 Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it

🗣 Facebook:
👩🏻‍🦱 Piera Maggio
👥 Missing Denise Pipitone Mp

#CerchiamoDenise
#DenisePipitone #Compleanno #HappyBirthday #casa #Mamma #Papà #Famiglia #disparue #scomparsa #rapita #Sequestrata #italy #italia #mazaradelvallo #Mazara #sicily #sicilia #vermisst #vermist #desaparecida #help #Europe #Europa






1 commento:

  1. Oggi vorrei congratularmi a Te, Denise, per il suo 20esimo compleanno, ma ovunque tu sia, non puoi conoscere giorno della Tua nascitá, nemmeno il paese Mazara del Vallo in Sicilia, dove sei nata 26.10.2000, perché Ti hanno sequestrato cosí piccola e fragile con un viso d´angelo con un modo brachiale e motivi brutali. Per Tuoi genitori, Denise, é questa giornata come tutte altre - una continuazione della sofferenza infinita, che durerá fino al giorno del Tuo ritorno a casa.
    Oggi vorrei ricordare agli autori, complici, testimoni di falsa testimonianza e testimoni, che sanno, ma vivono in silenzio giá lunghi 16 anni, anche se conoscono le concrete persone con concreti complici, quali il giorno 1.settembre 2004 Ti hanno rubato la Tua gioventú a hanno rovinato la Tua famiglia. Per chi vabbene cosí, sappiamo, anche che la veritá e giustizia si una volta trova la strada per rianascimento, ma strano é comportamento questi, chi non Ti hanno aiutato in breve a giusto tempo a non lo fanno nemmeno dopo molti anni. Si dice, che per italiani é unica cosa santa ed intocabile – bambino. Anche per Masaresi ?
    Oggi vorrei fare apello alla coscienza di quelli, che hanno la fortuna di vedere i loro figli crescere sani a felici davanti di loro occhi a non hanno perso sentimenti e cuore anche per destino de altri bambini, non solo suoi. Aiutate a scoprire i colpevoli, chi hanno organizzato questo grave crimine a preghiamo – non lasciarlo impunito.
    Oggi siamo costretti ad dire, che tutti coloro che Ti avrebbero dovuto, Denise, non solo cercare, ma anche trovare, hanno falito. Una ricerca privata é una cosa difficile. La Tua Sicilia, i Tuoi nattivi siciliani, Denise, non Ti hanno protetto, anche se avrebbero dovuto farlo.
    Oggi, nel Tuo 20esimo compleanno, Denise – noi, chi siamo lontano dalla Tua Sicilia, si inginochiamo silenziosamente ed umilmentamente davanti la porta principale della Catedrale / Duomo / di San Vito a Praga, con la preghiera d´aiuto trovare dopo tanti anni la persona, quale dice la veritá e finisce con la sua copertura dei colpevoli piú brutto crimene quale esiste – crimine fatto sul bambino.
    Il Vostro San Vito - martire é nato a Mazara del Vallo, é il Tuo nattivo, Denise ed é patrone non solo di Sicilia, ma anche la Boemia e capitale Praga. Vogliamo ricordare, che in Sicilia ed in Sardegna erano costruite le chiese a monasteri giá in VI. secolo. Un riferimento é stato fatto alla chiesa di San Vito, di cui atto sancto é stato celebrato da Papa Gelasio I. Le legende dicono, che durante le persecuzione di Diocleziano lui hanno torturato per la sua fede cristiana con i suoi fedeli educatori Krescenzia ed Podest. Carlo IV. come l´imperatore di Boemia, ha dedicato a ha costruito a San Vito come patrone di Boemia, una grandiosa Cattedrale - Duomo a Praga, quale é anche oggi la dominante della cittá. Carlo IV. nel anno 1355 ha portato alcuni resti di martire San Vito a Praga, quali sono conservati nell´altare di San Vito dietro altare principale.
    E cosí San Vito come padrone di Sicilia, nato a Mazara del Vallo, fisicamente anche spiritualmente si trova a Sua Catedrale - Duomo a Praga e questo santo posto abbiamo scelto come nostro mottivo per essere vicini con Te nel giorno del Tuo compleanno - con Tuo patrone personale in speranza, che nostra preghiera sará trasferita anche nelle chiese e sacerdoti a Mazara del Vallo e San Vito insieme con loro e Tuoi nattivi fa un miracolo per noi tutti - il Tuo ritorno a casa, Denise. Siamo con Te non solo oggi, Denise, ma finché Ti troverémo. Auguri di Tuo compleanno.

    Darina

    RispondiElimina