sabato 24 aprile 2021

LO STRISCIONE DEL COMUNE DI MAZARA DEL VALLO E DELLA CROCE ROSSA "VERITA' PER DENISE"

Mazara del vallo 23 aprile 2021
🔴Alla presenza di Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di #DenisePipitone, l'amministrazione comunale ha affisso lo striscione #VeritàperDenise nel Palazzo comunale "Cavalieri di Malta".

👉”Questo striscione dedicato a Denise - hanno detto il sindaco Salvatore Quinci ed il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano - è un'ulteriore azione che esprime la volointà della nostra comunità di ribadire con maggiore forza il pieno sostegno e la solidarietà a Piera Maggio e Piero Pulizzi con la speranza sempre viva di potere riabbracciare Denise e affinché verità e giustizia trionfino".

Il sindaco Salvatore Quinci ha lanciato un ulteriore appello a raccogliere l'invito fatto da mons. Mogavero: "Chi sa parli!".

👉Guardare questo striscione affisso nel palazzo comunale - ha detto commossa Piera Maggio -  è molto emozionante e ci fa sentire il calore della comunità. Denise - ha concluso Piera - è nostra figlia ma è diventata anche figlia di tutti gli italiani".













*******


CROCE ROSSA MAZARA DEL VALLO 23 aprile 2021
I volontari del Comitato CRI di Mazara del Vallo si stringono affettuosamente attorno a Piera Maggio e Piero Pulizzi manifestandogli tutta la loro vicinanza e solidarietà nella ricerca della verità per la piccola Denise Pipitone.
Una ferita mai ricucita che ha colpito tutta la comunità cittadina di Mazara del Vallo che non ha mai smesso di spendersi affinché venga fatta luce su questa triste vicenda.
#veritapedenise #cerchiamodenise #crimazara #solidarieta







Nessun commento:

Posta un commento