lunedì 13 maggio 2013

CASO DENISE, C'E' SUPERTESTIMONE - Gli avvocati di parte civile hanno raccolto le dichiarazioni di un uomo in relazione ad un episodio accaduto il giorno del rapimento.

CASO DENISE, C'E' SUPERTESTIMONE

13 Maggio 2013  - Gli avvocati di parte civile hanno raccolto le dichiarazioni di un uomo in relazione ad un episodio accaduto il giorno del rapimento.

CASO DENISE, C'E' SUPERTESTIMONE Clamorosa svolta nel caso della piccola Denise Pipitone. C'è un supertestimone in grado di riferire in relazione ad un importante episodio accaduto il giorno del rapimento. L'uomo è stato già sentito dagli avvocati Giacomo Frazzitta, Vito Perricone e Luisa Calamia, rappresentanti di parte civile. I legali chiederanno domani al Tribunale di Marsala di acquisire il verbale. Del rapimento è chiamata a rispondere Jessica Pulizzi, sorella della piccola Denise. La madre, Anna Corona, è invece indagata nell'ambito di un secondo filone d'indagine. La Procura di Marsala ha chiesto recentemente l'archiviazione della sua posizione. L'uomo, spiega l'avvocato Giacomo Frazzitta, non ha mai parlato per paura. I legali sono riusciti ad individuarlo partendo da una telefonata pervenuta la mattina del primo settembre del 2004, giorno del rapimento della piccola Denise, al telefono di Antonietta Lo Cicero, madre di Anna Corona.
  Fonte: socialtp.it

Nessun commento:

Posta un commento