giovedì 23 maggio 2013

DENISE: “ NUOVI INDIZI" Chi L'ha Visto?

DENISE: “ NUOVI INDIZI”
Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004: Denise potrebbe essere stata imbarcata su un peschereccio diretto verso la Tunisia
Nella puntata di chi l’ha Visto del 22 maggio/13, hanno svelano un’ altro tassello della testimonianza del sig. Battista Della Chiave, un 74enne sordomuto che lavorava in un magazzino di cassette per il pesce, aveva raccontato di aver visto quel giorno un uomo (facendo riferimento al nipote cuoco) fare una telefonata con Denise in braccio, all'ora della scomparsa. Quell'uomo si chiama Giuseppe della Chiave, ed era il compagno dell'allora amica di Anna Corona, madre di Jessica Pulizzi. A questo ci si arriva dalle dichiarazioni rese dalla nonna di Jessica Pulizzi, e attraverso i tabulati telefonici del 1 settembre all’ora di pranzo, emerge la conferma dei contatti tra i vari soggetti.
Nel servizio, Chi l'ha visto mostra che l'uomo afferma, tramite il linguaggio dei segni, di aver visto poi Denise, nel peschereccio, prima in lacrime e poi addormentata. Durante le riprese è intervenuta la moglie dell'uomo, infuriata, per cercare di farlo smettere, accusandolo di delirare.

Puntata di Chi l'ha visto? Andato in onda il: 22/05/2013
  http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-83a6c1de-6407-4dc9-9df8-aeb294cf5fea.html

Nessun commento:

Posta un commento