lunedì 13 maggio 2013

Processo Denise: Domani 37esima udienza. Clamorosa svolta nel caso della piccola Denise Pipitone. C'è un supertestimone.

Processo Denise: Domani 37esima udienza. Clamorosa svolta nel caso della piccola Denise Pipitone. C'è un supertestimone.

Mazara del Vallo 13 maggio 2013 - Domani davanti al Tribunale di Marsala, si terrà la 37esima udienza del processo per il sequestro di Denise.

Questo è un anticipo il perchè del contagiorni, quindi di 72 giorni fa, stranamente nonostante siano stati messi a conoscenza subito dell'importantissimo fatto, la Procura non ha preso ancora seri nprovvedimenti. Domani nella 37esima udienza, racconteremo quanto è accaduto.

(scritto dal legale di Piera Maggio) Caso Denise 72' giorno ....meno 1 giorno ...dunque il 2 marzo scorso seguendo i contatti dei tabulati telefonici per capire se era giunta una chiamata a casa della nonna di Jessica Pulizzi individuiamo una persona che lavorava ove vi era il telefono fisso da cui è partita una telefonata alle 12:17. Una volta individuata la persona la abbiamo invitata formalmente a rendere esame e una volta fatte delle domande generiche non spiegandogli il motivo per cui lo interrogavamo si è rotto il muro di omertà . Il prosieguo domani in udienza . Ascoltate l'intervista . Buona notte e che Dio ce la mandi buona . Ascoltate l’intervista http://www.spreaker.com/user/social_radio/social

Nessun commento:

Posta un commento