venerdì 25 ottobre 2013

DEDICATO A DENISE E A TUTTI I BAMBINI SCOMPARSI

L'avv. Frazzitta Giacomo, legale di Piera Maggio, dal suo profilo Facebook, così ha scritto. https://www.facebook.com/giacomofrazzitta?fref=ts
 

Dedicato a Denise e a tutti i bimbi sequestrati, perchè sappiate che i bimbi NON scompaiono, ma vengono rubati............mi sembra di sentire il rumore dei baci andati a vuoto da parte di una madre. Mi sembra che il silenzio, in cui siamo piombati, dopo la sentenza di assoluzione, faccia un rumore assordante. Mi sembra che il clamore e lo spaesamento siano improvvisamente divenuti un assordante silenzio. Mi sembra che il giusto diritto all'amore, che come il rumore di una cascata è zampillato dal cuore di una madre e di tutti quelli che un cuore ce l'hanno, sia diventato un fiume silenzioso che imperterrito scorre verso il mare della verità. Mi sembra che ci sia un momento per parlare e un momento per fare silenzio . Mi sembra che la cattiveria, di tutti coloro che ci hanno offeso con parole e frasi che dovrebbero essere avulse al diritto, sia diventata inutile stupidità e vuota cupidigia del dolore .
Io credo che la ragione dei giusti emergerà, anche se sarà incomprensibile il ritardo per una madre che ha perso per sempre tutti questi anni di vita con sua figlia. In questa triste e violenta storia non ci saranno nè vincitori nè vinti perchè il tempo in questo caso ha rubato lo spazio ad una madre e alla sua splendida bambina . A presto Denise


(RINGRAZIO IL MIO LEGALE, PER IL PENSIERO AVUTO DETTATO DAL CUORE OLTRE OGNI PROFESSIONE)  PM

Nessun commento:

Posta un commento