mercoledì 7 maggio 2014

DENISE PIPITONE: Le notizie prima di ritenerle fondate ritenendole a priori notizie certe, necessitano prima di approfondimenti e verifiche.


CASO DENISE. ATTENZIONE>>
PURTROPPO COME AVVOLTE ACCADE L'INFORMAZIONE DEI MEDIA CORRE TROPPO OLTRE IL DOVUTO. ATTUALMENTE ANCORA NON C'E' NESSUNO SCAVO IN CORSO NE CI SONO LE RUSPE CHE STANNO SCAVANDO, COSì COME STANNO RIPORTANDO LA MAGGIOR PARTE DEI MASSMEDIA, GIORNALI ONLINE. INOLTRE NON RISULTA ESSERE LA LETTERA ANONIMA ATTENDIBILE PIU' DI ALTRE SEGNALAZIONI PERVENUTE IN QUESTI ANNI, E NON ESISTE NESSUNA SPIAGGIA IN CONTRADA FERLA. NEI PROSSIMI GIORNI LE VERIFICHE IN ANDRANNO FATTE COME SEMPRE IN QUESTI ANNI E' AVVENUTO PER TUTTE LE SEGNALAZIONI) GRAZIE.


Riguardo la lettera anonima pervenuta alla redazione di Chi L'ha Visto? Se questa persona sa davvero qualcosa e vuol dare il suo contributo, vada di presenza a riferire agli inquirenti e non mandi lettere anonime. " Necessariamente bisogna fare le dovute verifiche, esattamente come avvenuto per tutte le altre segnalazioni e lettere anonime pervenute finora, ma non si devono creare allarmismi, le notizie prima di ritenerle fondate ritenendole a priori notizie certe, necessitano prima di approfondimenti e verifiche. Non è il caso di creare bolle di sapone. La Procura di Marsala, assegnerà la delega agli investigatori per avviare i sopralluoghi ed eventuali scavi di contrada ferla.  In questo momento sarebbe opportuno dare maggior risalto al Processo in corso in Corte D'Appello a Palermo contro Pulizzi Jessica e Gaspare Ghaleb, prossima udienza  il 16 maggio. FINO A PROVA CONTRARIA CONTINUIAMO A CERCARE DENISE VIVA!! (PM)

Nessun commento:

Posta un commento