giovedì 1 maggio 2014

In merito alla lettera anonima pervenuta alla redazione di Chi L'ha Visto? Fino a prova contraria non bisogna cucire la bara addosso AI BAMBINI SCOMPARSI!


ATTENZIONE CORTESEMENTE VI CHIEDIAMO PRIMA DI LEGGERE E DOCUMENTARVI. grazie >>

In merito alla lettera anonima pervenuta alla redazione di Chi L'ha Visto?  Fino a prova contraria non bisogna cucire la bara addosso AI BAMBINI SCOMPARSI! Non bisogna creare allarmismi inutili, le notizie prima di ritenerle fondate necessitano di approfondimenti. cerchiamo di non creare bolle di sapone. NOI CONTINUIAMO A CERCARE DENISE VIVA!! (PM)
***
Sicuramente andranno fatte come sempre le verifiche dovute, in questi anni ne sono state recapitate a centinaia di migliaia lettere anonime e tutte senza esito. Siamo sicuri che si tratti dell'ennesima lettera da parte di qualche sensitivo, medium, ANCHE SE ANOMIMA come spesso accade. Nella missiva non viene specificato nulla di concreto o dettagliato (come cercare un ago in un pagliaio), come sicuramente farebbe una persona che sà con certezza dei fatti avvenuti. Sistematicamente ogni qualvolta che si parla della vita di Denise, in senso positivo, ecco che si scatenano una caterva di sensitivi, che con le loro sensazione sia in positivo che in negativo parlano di dove potrebbe trovarsi la mia bambina. Oggi io mamma di Denise, chiedo una cortesia a tutti i sensitivi, medium ect.. pur rispettando le loro particolari sensazioni e le loro buone intenzioni, DOPO LE TANTE ESPERIENZE AVUTE IN QUESTI ANNI, VOGLIO CHE NON SI ESPRIMANO PIU' SUL CASO DENISE PIPITONE. BISOGNA NON CREARE ALLARMISMI INUTILI LE NOTIZIE PRIMA DI RITENERLE FONDATE NECESSITANO DI APPROFONDIMENTI. NOI CONTINUAMO A CERCARE DENISE VIVA. Grazie (PM)

>> MISSING DENISE PIPITONE <<
Pagina Fan, Gruppi e Profili UFFICIALI :
PROFILO UFFICIALE FB
===> www.facebook.com/missing.d.mp
===> www.facebook.com/pipitonedenise
===> Web/Sito UFFICIALE : www.cerchiamodenise.it
===> Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it/


***

02 maggio 2014 - DAL PROFILO FACEBOOK DELL'AVV. GIACOMO FRAZZITTA, ECCO COSA HA SCRITTO E RISPOSTO RIGUARDO AI SENSITIVI/MEDIUM:
In queste ore ho avuto uno scambio di opinioni con una veggente/sensitiva e vi allego le mie risposte leggete:
14 ore fa Giacomo Frazzitta

Carissima essere veggente non è un problema è un problema dire cose del tipo è morta o è viva senza avere certezze ...se lei è una veggente e scrive "so che la bimba si trova seppellita in via Roma a Mazara" ...sa cosa le dico, venga lei personalmente a cercarla, ma appena non la trova io personalmente la prenderei a calci in culo. Logicamente non mi riferisco a Lei ma in genere ai ciarlatani e truffatori che dicono di esser veggenti e sparano tragedie non avendo rispetto del dolore di una madre . Quindi basta per sempre con i veggenti e sensitivi..vadano ad prender in giro altri . Buona serata e continui a seguirci

13 ore fa Giacomo Frazzitta
Carissima non ce l'ho con lei. Ma lei dice di essere veggente e di sapere che Denise è viva. Bene venga e ci dica dov'è altrimenti anche lei non parli più. Non penso che la distanza sia un problema per un caso così importante. Se lei fosse davvero una veggente e sapesse dove è Denise veramente verrebbe subito. Forse é meglio dire che lei come tanti di noi ha la speranza che denise sia viva. Certezza vuol dire sapere dov'è e se lei ha la certezza venga la trovi altrimenti non dica più sciocchezze. Mi scusi se sono così crudo.

Nessun commento:

Posta un commento