sabato 17 maggio 2014

CASO DENISE: RIEPILOGO PROCESSO DEL 16 MAGGIO 2014. LA CORTE D'APPELLO DI PALERMO HA DISPOSTO ULTERIORI ACCERTAMENTI


DENISE: RIEPILOGO PROCESSO DEL 16 MAGGIO 2014, CONTRO JESSICA PULIZZI E GASPARE GHALEB. SONO STATE DISPOSTE ULTERIORI ACCERTAMENTI.

Mazara del Vallo 17 maggio 2014 - La terza sezione della Corte d'Appello di Palermo, dove si sta svolgendo il processo di secondo grado contro l'ex Fidanzato Gaspare Ghaleb e Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise, assolta lo scorso giugno dal tribunale di Marsala (ex insufficenza di prove), ha deciso che venga riascoltata Alice Pulizzi, sorella minore di Jessica, il consulente Gioacchino Genchi, e uno dei marescialli che il 1 settembre 2004, si recò nella casa di Anna Corona per poi scoprirsi essere l'appartamento della vicina di casa. Inoltre la Corte ha disposto che vengano ripulite e ritrascritte tutte le più importanti intercettazioni dando l'incarico ad un consulente. Il rinvio per la prossima udienza è prevista per il 6 giugno alle ore 11:00, le altre date sono il 4 e 18 luglio.

***
Dal profilo Fb, dell'avv. Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio

Caso Denise: la corte di Palermo ha accolto le richieste della difesa di Piera Maggio, respingendo soltanto la richiesta di ascoltare il sordo teste Della Chiave.
La Corte Ha stabilito: di riascoltare il teste che ha ispezionato la casa indicatagli da Anna Corona quel primo settembre, di rifare tutte le trascrizioni delle intercettazioni, di riascoltare la sorella di Jessica, Alice Pulizzi, nonchè di risentire l'ex superpoliziotto Genchi sulle telefonate del primo settembre. Diciamo che ripartiamo con un altro spirito.
Noi siamo allo stato soddisfatti per l'accoglimento delle nostre istanze.
 
HASHTAG PER DENISE >> #giustiziaperdenise #missingdenise #cerchiamodenise #processo #udienza

>> MISSING DENISE PIPITONE <<
Pagina Fan, Gruppi e Profili UFFICIALI :
PROFILO UFFICIALE FB
===> www.facebook.com/missing.d.mp
===> www.facebook.com/pipitonedenise
===> Web/Sito UFFICIALE : www.cerchiamodenise.it
===> Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it

Nessun commento:

Posta un commento