venerdì 16 aprile 2021

INIZIATIVA: "VERITA' PER DENISE" UNO STRISCIONE AL BALCONE. TUTTI I COMUNI SI UNISCANO

 



🔴 INIZIATIVA A FAVORE DI DENISE ESTESA ANCHE A TUTTI I COMUNI - "VERITA' PER DENISE" 

[#MAZARA] “Verità per Denise”, uno striscione al balcone: l’idea dell’associazione “Arco”

«Ora basta! Dopo 17 anni è tempo che i testimoni aprano il loro cuore e dicano la verità. Denise è figlia di tutti, aiutateci». È l’accorato appello di Piera Maggio, mamma di Denise, la piccola che a 4 anni, nel 2004, è scomparsa da Mazara del Vallo. «Noi non molliamo, vogliamo la verità, vogliamo giustizia ma soprattutto non ho mai perso la speranza di riabbracciare Denise. Non l’abbiamo mai persa, è sempre viva», ha detto la Maggio, intervenuta durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto”, in onda su Raitre.

«In questi giorni, forse mai come adesso, è forte ed è sentito da tante persone. Sono rincuorata – ha detto ancora – perché in questi giorni sono emerse anche quelle incongruenze e quelle anomalie che io ho sempre gridato in questi anni».

L’associazione “Arco” di Marsala, intanto, ha lanciato un appello a tutte le persone sensibili: esporre dal proprio balcone uno striscione di qualsiasi formato e materiale, con la scritta “Verità per Denise”. Un atto di vicinanza nei confronti della mamma e del papà (Piero Pulizzi) che da 17 anni cercano la bambina ma anche la verità su cosa è successo in quel settembre 2004. L’appello è esteso anche ai Comuni, a partire da quello di Mazara del Vallo (città di origine di Denise).

FONTE: https://www.diocesimazara.eu/la-proposta-verita-per-denise-uno-striscione-al-balcone-lidea-dellassociazione-arco/22249/

2 commenti:

  1. Cerchiamo Denise cerchiamo che chi sa parli. Cerchiamo chi può della giustizia italiana faccia giustizia

    RispondiElimina
  2. Cerchiamo Denise,cerchiamo chi sa parli. Cerchiamo chi può della giustizia italiana fare giustizia.

    RispondiElimina