giovedì 6 giugno 2013

PROCESSO DENISE: 40esima udienza. Sarà escussa la dott.ssa Ciriaco Carla, per rispondere sull’incarico peritale affidatogli dal Tribunale.

Condividete, in lingua Araba
PROCESSO DENISE: 40esima udienza. Sarà escussa la dott.ssa Ciriaco Carla, per rispondere sull’incarico peritale affidatogli dal Tribunale.

Mazara del Vallo 06 giugno 2013 - Oggi alle ore 9:00 si terrà la 40esima udienza del processo per il sequestro di Denise, presso il Tribunale di Marsala, che vede imputati Jessica Pulizzi 26enne accusata di aver sequestrato Denise, e il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb, accusato per false dichiarazioni ai pm. Importante sarà l’escussione del Perito nominato dal Tribunale, la dott.ssa Ciriaco Carla che dovrà riferire se confermare o meno la frase detta dalla Pulizzi : " a casa c'ha purtai" . Intanto l’11 giugno si terrà l’incidente probatorio,  per Battista Della Chiave, il 74enne sordomuto mazarese che dichiarò di avere visto la piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo (Tp) il primo settembre 2004, in braccio al nipote Giuseppe Della Chiave circa mezz’ora dopo il rapimento, sarà interrogato dai gip. Il giudice ha accolto la richiesta di incidente probatorio della procura.

Informazione.cerchiamodenise.it

PER QUALSIASI INFORMAZIONE VISITATE:
Sito/blog ufficiale http://cerchiamodenise.it  - http://informazione.cerchiamodenise.it

Nessun commento:

Posta un commento